MILANO – Ivan Gazidis è entrato da poco nella dirigenza rossonera e il popolo milanista già punta moltissimo sulla sua esperienza internazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’amministratore delegato avrà il compito di far crescere il brand e si occuperà, insieme a Leonardo, dei movimenti sul fronte calciomercato. Tuttavia, secondo alcune voci rimbalzate dall’Inghilterra, ci sarebbero già state delle divergenze tra Leo e l’ex dirigente dell’Arsenal. Quest’ultimo non avrebbe condiviso alcuni obiettivi di mercato seguiti dal Milan nelle ultime settimane, come Zlatan Ibrahimovic e Cesc Fabregas. L’ad sudafricano vorrebbe puntare soltanto su giocatori di massimo 25 anni che non siano già pienamente affermati in campo internazionale, così da valorizzarli e mettere a bilancio importanti plusvalenze in caso di future cessioni. Insomma, il caos attorno al club rossonero, con l’arrivo di Gazidis, sembra tutt’altro che risolto.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…