MILANO – Ivan Gazidis è entrato da poco nella dirigenza rossonera e il popolo milanista già punta moltissimo sulla sua esperienza internazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’amministratore delegato avrà il compito di far crescere il brand e si occuperà, insieme a Leonardo, dei movimenti sul fronte calciomercato. Tuttavia, secondo alcune voci rimbalzate dall’Inghilterra, ci sarebbero già state delle divergenze tra Leo e l’ex dirigente dell’Arsenal. Quest’ultimo non avrebbe condiviso alcuni obiettivi di mercato seguiti dal Milan nelle ultime settimane, come Zlatan Ibrahimovic e Cesc Fabregas. L’ad sudafricano vorrebbe puntare soltanto su giocatori di massimo 25 anni che non siano già pienamente affermati in campo internazionale, così da valorizzarli e mettere a bilancio importanti plusvalenze in caso di future cessioni. Insomma, il caos attorno al club rossonero, con l’arrivo di Gazidis, sembra tutt’altro che risolto.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…