Luka Jovic
MILANO – Il Milan continua a sognare Luka Jovic, l’attaccante serbo acquistato a giugno dal Real Madrid, per circa sessanta milioni di euro più bonus versati nelle casse dell’Eintracht Francoforte. Il club rossonero sta cercando di strappare un prestito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Real infatti, considerata soprattutto la presenza di Benzema al centro dell’attacco, sarebbe disposto a cedere Jovic in prestito per permettergli di giocare una stagione da titolare, per poi richiamarlo alla corte di Florentino Perez. Il giocatore, però, ha dichiarato di non voler prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare subito la squadra di Zidane. Insomma, la volontà del ragazzo rende l’affare per il Milan molto complicato.
CONCORRENZA – Non solo, ma stando a quel che riferisce il portale spagnolo “Sport“, su Jovic avrebbe messo gli occhi anche il Paris Saint-Germain. Il club francese vorrebbe inserire il cartellino dell’attaccante serbo nell’operazione di mercato che dovrebbe portare Neymar a Madrid.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!
[poll id=”561″]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…