Bruno Fernandes
MILANO – Tra le tante suggestioni di mercato che circolano in questi giorni in casa rossonera, c’è anche quella che porta il nome di Bruno Fernandes, ex trequartista di Udinese e Sampdoria, attualmente in forza allo Sporting Lisbona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portoghese sembrava destinato al Manchester United, ma la trattativa è saltata nelle ultime ore del mercato inglese e il classe ’94 è rimasto allo Sporting. Tuttavia, potrebbe presto fare le valige, magari per tornare in Serie A. Stando infatti ai giornali portoghesi, il Milan starebbe davvero facendo sul serio, tanto da esser pronto ad offrire il cartellino di André Silva più un conguaglio economico al club lusitano. “Il Milan offre André Silva per Bruno Fernandes”, scrive il quotidiano ‘A Bola’ in prima pagina. L’interesse dei rossoneri è piuttosto concreto e in queste ore potrebbe muoversi qualcosa.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…