MILANO – Dopo un inizio di campionato in salita, con la sconfitta di Udine, il Milan ha conquistato tre punti in casa col Brescia ed ora si prepara alla trasferta del Bentegodi, a Verona, in cui occorre fare punti a tutti i costi, per la classifica e per arrivare al meglio al derby.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio della classifica e della lotta per il quarto posto ha parlato, a TMW Radio, l’ex centrocampista Gaetano D’Agostino: “Quarto posto? Il campionato è iniziato da appena due giornate, è decisamente troppo presto per trarre bilanci. Il Milan ha vinto a stento col Brescia e ha perso a Udine. Se devo fare una graduatoria, vedo altre squadre davanti in questo momento. Tuttavia nel corso delle settimane vedremo che succederà. Bisogna dargli tempo, ma per il momento il gruppo di Giampaolo è leggermente dietro rispetto alle dirette concorrenti per la Champions League”.
CLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!
[poll id=”563″]
8 giorni di riposo per il Milan prima di affrontare il Bologna nella prossima sfida…
Il Milan mette a segno l’acquisto di El Hadj Malick Cissé, giovane difensore senegalese classe…
Il Milan accelera sul rinnovo di Ruben Loftus-Cheek: gli agenti del centrocampista inglese sono attesi…
RedBird pronta a saldare il debito con Elliott: in arrivo Comvest come finanziatore. Cardinale va…
Sandro Sabatini critica il Milan dopo la gara di Roma e indica Fullkrug come centravanti…
Milan e Lecce a confronto sul futuro di Francesco Camarda: l'operazione alla spalla e il…