Krzysztof Piatek, attaccante polacco classe 1995 in forza al Milan.
MILANO – In casa Milan è sempre più forte la Piatek-mania: il polacco, in sette presenze con la maglia rossonera, ha messo a segno ben sei gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sempre in rete quando è sceso in campo dal primo minuto: un rendimento stratosferico che neppure il più ottimista dei tifosi avrebbe potuto immaginare. Il Pistolero sta guidando il Milan verso il sogno Champions League, dimostrando che l’investimento fatto dal club meneghino è stato più che funzionale al progetto. Insomma, un innesto decisamente azzeccato, tanto che oggi il valore del polacco è già aumentato rispetto ai circa 40 milioni versati al Genoa. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ne ha parlato il noto procuratore Davide Lippi.
LE SUE PAROLE – “Il valore di un giocatore lo fa il momento di mercato, il tipo di mercato e il tipo di campionato a cui ci si rivolge. Inoltre, ha molto peso il club in cui un giocatore si esprime e visto che ora parliamo del Milan, anche quello che riesce a vincere. Intanto, però, se chiamassero Leonardo il prezzo sarebbe di minimo 60 milioni di euro“.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…