Il goal di Piatek, attaccante rossonero, che ha sbloccato l'ottavo di finale di Coppa Italia contro la SPAL.
MILANO – Il Milan, battendo per 3 a 0 la SPAL grazie alle reti di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez, si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia. Un’ottima prestazione quella dei rossoneri, sicuramente facilitata da una SPAL in assoluta difficoltà e con la testa ampiamente rivolta alla lotta salvezza in Serie A.
STRADA GIUSTA – Il Milan, comunque, ha messo in mostra segnali di crescita importanti; dopo Cagliari serviva un’altra prova di sostanza, da confermare nelle prossime tre giornate di campionato (Udinese, Brescia e Verona) che precedono il derby con l’Inter. Un bel segnale di continuità, dunque, per la truppa di Pioli, il quale può certamente ritenersi soddisfatto anche delle prove dei singoli: Castillejo (goal bellissimo) continua a crescere, Bennacer e Theo sono i soliti migliori in campo fra i rossoneri, Piatek (attizzato dalle sirene di mercato) trova un primo tempo di altissimo livello con goal e assist. Da rivedere Krunic e Rebic, non molto a loro agio nelle rispettive posizioni.
CREDERE NELLA COPPA ITALIA – Prossimo appuntamento nella competizione sono i quarti di finale contro il Torino a San Siro del 28 gennaio; la Coppa Italia è una strada per l’Europa e, per questo, non bisogna assolutamente snobbarla: per tornare tra le grandi serve anche alzare trofei. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…