Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan.
MILANO – Il rapporto fra Leonardo e mister Gattuso diventa sempre più complicato tanto che, ad oggi, è più che lecito pensare ad una separazione a fine campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, c’è chi non è affatto sorpreso dai dissidi che ci sono fra il dirigente e il tecnico: Billy Costacurta, ex difensore rossonero, ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
IL SUO COMMENTO – “Rapporto difficile? E la novità qual è? Io credo che il Milan possa anche cambiare a fine stagione. E’ stata persa fluidità di gioco e incrementata la fase difensiva. Ma se poi i risultati non arrivano, questo può essere accettato? Leo parla sempre in modo professionale, poi ci sono dirigenti più emozionali. Leo questo non lo ha mai avuto. E’ un carattere suo. Gattuso, dal canto suo, è concentrato solo sull’obiettivo e non gli interessa parlare del contratto. A fine campionato si deciderà”.
Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…