Alessandro Costacurta
MILANO – Il Milan sta vivendo una fase più che positiva, con sei risultati utili consecutivi in campionato, intervallati dalla qualificazione ottenuta in Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le cose stanno finalmente girando tutte per il verso giusto, con gli arrivi di Paquetà e Piatek, uniti ai miglioramenti impressionanti dell’intera fase difensiva: un mix che sta permettendo ai rossoneri di difendere il quarto posto, con l’entusiasmo e la convinzione di poter finalmente tornare in Champions League. Ai microfoni di SkySport, l’ex difensore Billy Costacurta si è espresso proprio sul periodo della squadra meneghina.
LE SUE PAROLE – “E’ un bel periodo per il Milan, si vede anche dall’atteggiamento dei giocatori in campo. Le mosse di mercato stanno dando i loro frutti. Paquetà ha inserimenti senza palla e buona tecnica, anche Calhanoglu beneficia dei movimenti fatti dal brasiliano. Inoltre è migliorata tantissimo la difesa e quando prendi pochi gol già sei un po’ avvantaggiato”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…