Di Luca Spigarelli
MILANO – Fino alla sosta per gli impegni delle Nazionali, assisteremo ad una vera e propria battaglia per la qualificazione alla prossima Champions League, in modo da – come predica spesso Gattuso – di arrivare in primavera a giocarsela con tutte le carte in regola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
INTER – L’Inter, dopo le due risicate e sofferte vittorie contro Parma e Sampdoria, si troverà ad affrontare quattro match di altissima intensità emotiva: prima Fiorentina e Cagliari in trasferta, ambienti molto caldi e pericolosi, in mezzo la gara a San Siro con la SPAL, per chiudere con il derby del 17 marzo in casa del Milan.
MILAN – In grandissima condizione fisica, tecnica e mentale. A dare una mano ai rossoneri potrebbe anche esserci il fattore San Siro, con tre gare su quattro da giocare in casa: prima Empoli e Sassuolo, poi visita al fanalino di coda Chievo, per chiudere con il derby contro l’Inter. Calendario agevole per puntare al sorpasso ai cugini?
ROMA – Calendario agevole anche per la Roma, nel quale, però, bisogna considerare il dispendioso impegno di Champions in casa del Porto e il sempre decisivo derby contro la Lazio di inizio marzo. Tra queste due super sfide, tre incontri agevoli: Frosinone, Empoli e SPAL.
LAZIO – In crisi a causa dei tanti infortuni, la Lazio non dovrà perdere terreno in queste giornate per non dire addio alla Champions prima di sognarla: derby contro la Roma, Fiorentina in trasferta e l’ostico Parma in casa.
ATALANTA – Dopo la socnfitta con il Milan si ridimensioneranno i sogni atalantini? Lo diranno le prossima gare: Torino, Fiorentina e Sampdoria; sfide difficili.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…