[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il Corriere della Sera dedica uno spazio al Milan: commenta infatti il periodo buio e difficile che i rossoneri stanno attraversando. L’autorevole quotidiano si esprime soprattutto sull’atteggiamento che i Diavoli mostrano in campo: sembra che siano impauriti, ma la cosa più grave è che la squadra risulta agli occhi dei tifosi, senz’anima.
Il Milan ha degli evidenti limiti tecnici e questo è stato chiaro a tutti fin da quest’estate, la crisi che però sta travolgendo il club è gravissima. Le partite che prevede il calendario sono davvero difficili per com’è messa la squadra che ormai si trova più vicino alla zona retrocessione che a quella Champions. Giovedì c’è la Spal e le prossime gare saranno contro Lazio, Juve e Napoli; Pioli dovrà trovare una soluzione per portare a casa i tre punti con i ferraresi.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…