MILANO – Con l’infortunio di Arkadius Milik, Carlo Ancelotti potrebbe schierare al centro dell’attacco l’ex Juventus e Tottenham Fernando Llorente. Lo spagnolo, secondo il Corriere del Mezzogiorno, dopo i primi gol ha trovato poco spazio nelle rotazioni del tecnico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il Re Leone si sente in gabbia, scalpita. È pronto a ruggire e vuole offrire il suo contributo. Soprattutto ora che Milik sarà fuorigioco, almeno per un po’. Il polacco è ai box per un infortunio ai muscoli addominali e ne avrà per un po’. Contro il Milan, Fernando Llorente, 34 anni, potrebbe trovare spazio, almeno a partita in corso. E vuole essere determinante, perché quando sale il livello dell’avversario il basco si fa trovare sempre pronto. Nelle grandi sfide, il suo zampino c’è sempre. E del resto con il Milan a San Siro ha già segnato il 2 marzo del 2014, da pochi passi, con la maglia della Juventus”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…