Milan: il Parma vuole tre giocatori rossoneri
MILANO – Andrea Conti, terzino destro rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv al termine della partita vinta contro la Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Sono contento per l’assist fatto a Cutrone ma la cosa più importante era passare il turno. Abbiamo saputo soffrire contro un avversario tosto che giocava davanti al proprio pubblico. Siamo stati bravi a portare a casa una qualificazione importante. Sono felice di questi minuti giocati, il mister sa che sono a disposizione e voglio farmi trovare pronto quando c’è bisogno di me. Supercoppa? E’ un trofeo importante, la finale si prepara da sola. Sappiamo che la Juventus è molto forte ma cercheremo di vincere. Con la forza del gruppo possiamo far bene e tenere testa ai bianconeri. Paquetà? E’ un ottimo giocatore e un bravo ragazzo. Non è facile inserirsi subito in una nuova realtà; lui lo sta facendo nel migliore dei modi”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…