Categories: News MilanZ.Gazzanet

Chievo-Milan: il Pistolero torna a sparare e i rossoneri espugnano il Bentegodi

MILANO – Un’altra prestazione poco brillante per il Milan ma, ciò che più conta, è che siano arrivati altri tre punti fondamentali nella corsa alla Champions.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Quinta vittoria consecutiva in campionato e terzo posto consolidato per gli uomini di Gattuso, che si portano momentaneamente a più quattro sull’Inter, in attesa che domani i cugini giochino la loro partita contro la Spal. E pensare che, ad un certo punto, il Milan se l’era vista davvero brutta contro un ottimo Chievo, ultimo in classifica ma mai rinunciatario. Il gol di Hetemaj a fine primo tempo, che aveva pareggiato il vantaggio firmato da Biglia, aveva complicato terribilmente le cose per il Diavolo. Ha dovuto pensarci il solito Piatek a togliere le castagne dal fuoco, segnando il suo ottavo gol in maglia meneghina che fa salire il Milan a quota cinquantuno punti. Serviva una vittoria per arrivare nella condizione migliore al derby, e vittoria è stata.

VERSO L’OBIETTIVO – Pazienza se il gioco non sia spumeggiante, quel che conta è arrivare fino all’obiettivo che si chiama Champions League. Con un gruppo così unito e un centravanti di questo livello, il Diavolo può continuare a sognare in grande. Inoltre, gradualmente stanno rientrando tutti gli infortunati, che daranno il loro importantissimo contributo nel rush finale della stagione. Come ha fatto stasera Biglia, tornato in campo da titolare dopo più di quattro mesi e, soprattutto, tornato in rete. Un gol stupendo, fondamentale e liberatorio, accompagnato dalle lacrime di commozione del centrocampista argentino.

Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

7 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

9 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

10 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

10 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

10 ore ago