Krzysztof Piatek, attaccante polacco classe 1995 in forza al Milan.
MILANO – Un’altra prestazione poco brillante per il Milan ma, ciò che più conta, è che siano arrivati altri tre punti fondamentali nella corsa alla Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quinta vittoria consecutiva in campionato e terzo posto consolidato per gli uomini di Gattuso, che si portano momentaneamente a più quattro sull’Inter, in attesa che domani i cugini giochino la loro partita contro la Spal. E pensare che, ad un certo punto, il Milan se l’era vista davvero brutta contro un ottimo Chievo, ultimo in classifica ma mai rinunciatario. Il gol di Hetemaj a fine primo tempo, che aveva pareggiato il vantaggio firmato da Biglia, aveva complicato terribilmente le cose per il Diavolo. Ha dovuto pensarci il solito Piatek a togliere le castagne dal fuoco, segnando il suo ottavo gol in maglia meneghina che fa salire il Milan a quota cinquantuno punti. Serviva una vittoria per arrivare nella condizione migliore al derby, e vittoria è stata.
VERSO L’OBIETTIVO – Pazienza se il gioco non sia spumeggiante, quel che conta è arrivare fino all’obiettivo che si chiama Champions League. Con un gruppo così unito e un centravanti di questo livello, il Diavolo può continuare a sognare in grande. Inoltre, gradualmente stanno rientrando tutti gli infortunati, che daranno il loro importantissimo contributo nel rush finale della stagione. Come ha fatto stasera Biglia, tornato in campo da titolare dopo più di quattro mesi e, soprattutto, tornato in rete. Un gol stupendo, fondamentale e liberatorio, accompagnato dalle lacrime di commozione del centrocampista argentino.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…