Chievo-Milan: Biglia il migliore in campo
di Luca Spigarelli
MILANO – Come ormai nostra consuetudine, andiamo ad eleggere il migliore ed il peggiore della gara giocata dal Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
BIGLIA – È stato ai box per tre mesi ed al suo rientro ha trovato un’amara sorpresa ad attenderlo: Bakayoko si è preso, con merito e lode, il posto da titolare come vertice basso del centrocampo milanista. Gattuso lo ha rincuorato, gli ha chiesto di essere leader anche dalla panchina e di approfittare delle occasioni che gli sarebbero capitate. Detto fatto. Ieri sera, al Bentegodi, Biglia ha illuminato la manovra rossonera dettando i tempi di gioco; ha contribuito alla vittoria con un gol bellissimo; ha aiutato la squadra in fase difensiva. Prestazioni super. Adesso per Gattuso si fa dura, come far coesistere Biglia con Bakayoko?
CONTI – Il suo impatto dopo l’infortunio è stato sopra le righe: prestazioni convincenti e assist come se piovesse. Ieri Gattuso gli ha dato la chance dal primo minuto, ma stavolta non l’ha sfruttata benissimo. Nell’occasione del gol del Chievo è in ritardo su Hatemaj che va al gol. Inoltre sono mancate le sue discese e le sue tipiche incursioni offensive, nel secondo tempo rimedia un giallo e viene richiamato in panchina per far posto a Calabria. Quest’ultimo pare proprio che riesca a dare maggiori garanzie a Gattuso, specie nella fase difensiva.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…