Theo Hernandez
MILANO – Ai microfoni di Canale 21 è intervenuto Umberto Chiariello. Il giornalista ha commentato così la prestazione contro del Milan contro il Napoli elogiando il francese Theo Hernandez: “A mio avviso Theo Hernandez dovevamo prenderlo noi questa estate: è il migliore giocatore del Milan, proprio il terzino che manca al Napoli sulla fascia mancina. Il Napoli prima difendeva alto, quella era la qualità, mentre ora i calciatori azzurri hanno paura e giocano schiacciati. Se Kalidou Kouliblay resta alto, Giacomo Bonaventura non tira mai e quel gol non lo fa. Non è colpa del senegalese, è un problema di tutto l’assetto difensivo”. Chiariello poi continua ad analizzare il problema del centrocampo della squadra di Ancelotti:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il centrocampo non pressa, è un problema che ci portiamo dietro da molte partite. Non giochiamo la palla. Quando il Napoli giocava organizzato, era diverso“.
I rossoneri lavorano in vista della sessione invernale, quando ci sarà necessità di accontentare Allegri…
Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Aura Sport in cui ha parlato della vittoria…
Milan e Roma interessate a Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese è in uscita dal Manchester United.…
L'analisi dei pochi cambi effettuati dal Milan: Allegri sfrutta al massimo una rosa corta, ma…
Verso Milan-Sassuolo: Fofana verso il rientro, Leao out e due ballottaggi aperti per Allegri. La…
Le parole dell'ex dirigente rossonero Ariedo Braida sul Milan attuale: analisi su Allegri, sul campionato…