Theo Hernandez
MILANO – Ai microfoni di Canale 21 è intervenuto Umberto Chiariello. Il giornalista ha commentato così la prestazione contro del Milan contro il Napoli elogiando il francese Theo Hernandez: “A mio avviso Theo Hernandez dovevamo prenderlo noi questa estate: è il migliore giocatore del Milan, proprio il terzino che manca al Napoli sulla fascia mancina. Il Napoli prima difendeva alto, quella era la qualità, mentre ora i calciatori azzurri hanno paura e giocano schiacciati. Se Kalidou Kouliblay resta alto, Giacomo Bonaventura non tira mai e quel gol non lo fa. Non è colpa del senegalese, è un problema di tutto l’assetto difensivo”. Chiariello poi continua ad analizzare il problema del centrocampo della squadra di Ancelotti:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il centrocampo non pressa, è un problema che ci portiamo dietro da molte partite. Non giochiamo la palla. Quando il Napoli giocava organizzato, era diverso“.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…