Chiesa con la maglia della Fiorentina
MILANO – Ci terrà compagnia fino all’estate la telenovela su Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina corteggiato da mezza Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’97 quasi sicuramente lascerà Firenze a fine stagione, resta da capire però chi offrirà di più per accaparrarselo, con i toscani che vogliono almeno 70 milioni. In Italia Juve e Inter sembrano le società più convinte a contendersi il giocatore, ma il Milan, seppur defilato, rimane vigile. Ai microfoni di TMW, ha parlato di Chiesa l’ex calciatore Luca Cecconi, il quale si è anche espresso sulla squadra viola e su Stefano Pioli.
LE SUE PAROLE – “A Pioli forse è mancato un piccolo salto di qualità anche se non ha fatto male. Per il futuro Di Francesco non so se sia l’ideale: rispetto a quello di Sassuolo il Di Francesco di Roma è stato diverso ma qualche attenuante gli va data. Non sceglierei un tecnico che viene subito dopo questo tipo di esperienza alla Roma, ma uno che arriva carico. Chiesa? Credo ci saranno offerte importanti e la storia ci insegna che di fronte a certe proposte non c’è alternativa al lasciarlo andare. Conviene a tutti”.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…