Allan Saint-Maximin
MILANO – Il Milan sta già cercando di chiudere il primo colpo per il prossimo mercato estivo: l’obiettivo si chiama Allan Saint-Maximin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ala francese, in forza al Nizza, poteva approdare a Milano già a gennaio ma le richieste del club francese hanno frenato Leonardo. Il dirigente brasiliano però, si è rimesso subito al lavoro per trovare un accordo con i transalpini e portare Saint-Maximin in Italia a giugno. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il noto giornalista Niccolò Ceccarini.
LE SUE PAROLE – “Il Milan si sta già muovendo con decisione per l’estate. L’obiettivo è sempre un attaccante esterno. Leonardo e Maldini hanno individuato in Saint Maximin del Nizza il profilo giusto. La richiesta del club francese è di 30 milioni di euro, i rossoneri sono al lavoro per provare a chiudere sui 20 milioni. L’obiettivo è trovare l’accordo in questi mesi, un po’ come è stato fatto con il Flamengo per Paquetà, anche per anticipare la concorrenza. È chiaro, però, che il Nizza ha tutto l’interesse di creare un’asta di mercato per monetizzare al massimo”.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…