Allan Saint-Maximin
MILANO – Il Milan sta già cercando di chiudere il primo colpo per il prossimo mercato estivo: l’obiettivo si chiama Allan Saint-Maximin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ala francese, in forza al Nizza, poteva approdare a Milano già a gennaio ma le richieste del club francese hanno frenato Leonardo. Il dirigente brasiliano però, si è rimesso subito al lavoro per trovare un accordo con i transalpini e portare Saint-Maximin in Italia a giugno. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il noto giornalista Niccolò Ceccarini.
LE SUE PAROLE – “Il Milan si sta già muovendo con decisione per l’estate. L’obiettivo è sempre un attaccante esterno. Leonardo e Maldini hanno individuato in Saint Maximin del Nizza il profilo giusto. La richiesta del club francese è di 30 milioni di euro, i rossoneri sono al lavoro per provare a chiudere sui 20 milioni. L’obiettivo è trovare l’accordo in questi mesi, un po’ come è stato fatto con il Flamengo per Paquetà, anche per anticipare la concorrenza. È chiaro, però, che il Nizza ha tutto l’interesse di creare un’asta di mercato per monetizzare al massimo”.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…