Rodrigo De Paul, esterno offensivo classe 1994 in forza all'Udinese.
MILANO – A lungo il Milan ha cercato un esterno offensivo che potesse rinforzare ulteriormente la rosa in questa seconda parte di stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I dirigenti meneghini hanno monitorato svariati profili e uno dei più graditi era sicuramente quello di Rodrigo De Paul, talento argentino dell’Udinese. Il club friulano, invischiato nella lotta per non retrocedere, ha subito chiuso le porte alla cessione immediata, rinviando ogni discorso alla prossima estate. Tuttavia, il Milan è stato superato dalla concorrenza dei cugini nerazzurri che, stando a quel che riferisce il giornalista Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb, si sono assicurati l’esterno argentino per la prossima stagione.
LE SUE PAROLE – “Marotta e Ausilio hanno praticamente in mano Rodrigo De Paul. Si tratta di un’operazione da 25 milioni di euro più bonus”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…