Castillejo con la maglia rossonera
MILANO – Samu Castillejo è stato costretto a fermarsi e quindi a saltare la sfida con Juventus e Napoli a causa di un infortunio che però ora ha recuperato. È stato intervistato da SportMediaset dove ha parlato di diversi argomenti tra cui anche la prossima sfida con il Parma e le voci che circolano su Ibrahimovic. Queste sono state le sue parole: “Mi sento molto bene, martedì ho fatto il primo allenamento con il gruppo, sono pronto per la partita di domenica”. Sul Tardini invece dice: “Preferisco che vinca la squadra piuttosto che fare gol, soprattutto in questo momento dove meritiamo tanto una vittoria”. Parla anche della cena di squadra: “Ha offerto il mister. Serve per l’ambiente, per diventare un gruppo ancora più forte, una famiglia ancora più unita. Queste cose servono”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Infine accenna anche all’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic: “E’ molto forte, ha dimostrato in tutta la sua carriera il calciatore che è. Non so se arriverà ma è molto molto forte”.
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…