MILANO – Antonio Cassano è ospite fisso nel programma di Italia 1 Tiki Taka; ieri sera come ogni domenica si sono commentate le varie sfide di Serie A e l’ex Milan ha espresso la propria opinione anche sulla sfida tra rossoneri e azzurri di sabato. Oltre ad aver parlato della partita e delle condizioni attuali del club di Milano, Cassano ha anche fatto riferimento ad Ibrahimovic. Queste sono state le sue parole: “Da fuori, non si vede la bontà di questo ragazzo. Quando ero al Milan, ho rischiato spesso di prendere le botte perché lui si allenava sempre al massimo e pretendeva la stessa cosa da parte degli altri. Se dovesse tornare al Milan, può fare ancora la differenza. Questo è poco ma sicuro”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo l’ex giocatore se l’attaccante svedese dovesse ritornare a indossare la maglia rossonera farebbe sicuramente la differenza.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…