MILANO – La politica adottata dal nuovo amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis, che in estate ha scelto di abbassare moltissimo l’età media della squadra, puntando su giovani giocatori di prospettiva, non sta portando i frutti sperati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A dimostrarlo è l’avvio da incubo che i rossoneri hanno avuto in questa stagione, con quattro sconfitte nelle prime sei partite: sei punti in classifica, appena uno in più della terzultima. Ai microfoni di TikiTaka, è arrivato il duro commento dell’ex attaccante Antonio Cassano, che ha preso di mira proprio l’ex dirigente dell’Arsenal: “L’Arsenal non ha vinto niente negli ultimi quindici anni: non può essere un caso. La proprietà deve capire che ha preso una delle squadre più importanti non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Come il Milan ci sono il Real Madrid, il Bayern Monaco e un paio di altre società. Qui conta vincere, i tifosi vogliono i trofei”.
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…