Aubameyang è l'ex di Milan-Arsenal
MILANO – Pierre-Emerick Aubameyang è l’attaccante seguito da tempo dalla nuova dirigenza del Milan per la prossima stagione. Dopo aver realizzato 37 gol quest’anno, in estate lascerà il Borussia Dortmund. Ma per il super ricercato giocatore si potrebbero aprire anche le porte del ricchissimo campionato cinese.
Infatti, secondo quanto riporta l’Equipe, il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro avrebbe puntato gli occhi sul centravanti gabonese: è già arrivata al suo entourage una proposta di ingaggio davvero irrinunciabile, vicina ai 50 milioni di euro a stagione.
L’ex Pallone d’Oro del 2006, che da tempo insegue Diego Costa, sogna una coppia d’attacco Aubameyang-Pato e per portare l’attaccante del Dortmund in Cina avrebbe chiesto un sacrificio al proprio club.
Il Borussia Dortmund dal suo canto chiede 80 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante, nel mirino anche di Milan e Paris Saint-Germain.Una cifra che sbaraglierebbe la concorrenza di qualsiasi club, anche dei top club di Premier, che hanno effettuato recentemente i rispettivi sondaggi. Si allontana quindi notevolmenete il Milan, spaventato dalle richieste del calciatore in termini di ingaggi e che non può offrire la ribalta della Champions League. Spezzato il sogno per il nuovo attacco rossonero.
Ma il Milan tenta ancora la pista Morata…CONTINUA A LEGGERE
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…