Categories: News MilanZ.Gazzanet

Calabria: “Vincere a Bergamo è stato fondamentale. Gattuso…”

MILANO – Davide Calabria, terzino destro rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel corso della trasmissione “L’Inferno del Lunedì”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

SULLA PARTITA DI BERGAMO – “La sfida con l’Atalanta era fondamentale perché affrontavamo una diretta concorrente per la Champions League. Nel corso della stagione ci sono state partite in cui potevamo allungare e non l’abbiamo fatto. Stavolta ci siamo riusciti, battendo una squadra che in casa ha messo in grossa difficoltà chiunque, anche la Juventus. Ci hanno creato qualche problema soprattutto, ma era normale dato che avevano giocatori in grandissima forma. Siamo stati bravi a tenere botta e a venire fuori alla distanza”.

SU PAQUETA’ E PIATEK – “Sono due ragazzi splendidi, sono arrivati con grande voglia di lavorare. Danno sempre il cento per cento e non si risparmiano mai. Si sono inseriti benissimo nel gruppo e ci stanno facendo guadagnare punti importanti, come ad esempio a Roma. Mi auguro che continuino così perché sono ragazzi fantastici”.

SU CONTI – “In grandi squadre come il Milan è giusto avere due giocatori importanti in ogni ruolo. La nostra è una sana concorrenza, ma possiamo anche giocare insieme come abbiamo fatto in Under 21. In certe partite possiamo anche provare a giocare sulla stessa fascia, con uno in difesa e l’altro sulla linea di centrocampo”.

SU GATTUSO – “Con lui sono cresciuto tantissimo. Mi ha subito dato fiducia e mi sta facendo giocare con continuità. E’ un allenatore che mi ha dato tanto e continuerà a dare tantissimo a me e alla squadra”.

SU BAKAYOKO – “Non credevo potesse fare così bene, ha avuto un’esplosione incredibile. E’ un carrarmato in campo, può fare quello che vuole, è impressionante. Lui e Kessié in copertura mi permettono di spingere di più sulla fascia. Abbiamo una bella rosa, con degli interpreti di assoluto valore. Vogliamo continuare così”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

8 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

9 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

10 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

10 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

11 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

12 ore ago