Carolina Morace, ex allenatrice del Milan femminile, oggi sulla panchina della Lazio
È stata la prima Coach del Milan al primo anno di Serie A Femminile, portando soprattutto grande esperienza, serietà nel lavoro, voglia e carica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per le giocatrici è anche una guida, una fonte di ispirazione, un vero e proprio punto di riferimento da ascoltare e dalla quale imparare per crescere in campo. Oggi, 5 febbraio, Carolina Morace compie 55 anni!
La stagione è partita piena di ambizioni e, nel pieno del suo svolgimento, sta andando molto bene: le rossonere sono al secondo posto in classifica, piazzamento che garantirebbe la qualificazione in Champions League, e hanno vinto l’andata dei Quarti di finale di Coppa Italia. In particolare, vanno segnalate le vittorie contro Fiorentina (3-2) e Juve (3-0), poi il 5-3 nel Derby. In questa giornata da festeggiare, ci hanno pensato proprio le ragazze a farle gli auguri in maniera… speciale.
Fonte: acmilan.com
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…