Spalletti
MILANO – E’ un periodo alquanto travagliato per l’Inter, prossimo avversario dei rossoneri, che ieri ha subito anche l’eliminazione dall’Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Risultati poco soddisfacenti e una gestione quantomeno discutibile del caso Icardi stanno guastando la stagione dei nerazzurri, e il futuro di Luciano Spalletti si fa sempre più incerto. A fine stagione potrebbe arrivare l’esonero indipendentemente dalla qualificazione in Champions, come sottolinea su tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni.
LE SUE PAROLE – “Spalletti a fine stagione sarà salutato anche con il quarto posto e la Champions. Marotta vuole rifondare. Chi arriverà? Conte è un candidato, ma ha chiesto di aspettare fino a fine marzo prima di avviare una discussione seria e approfondita. Ma nella lista è tornato anche Mourinho, che una settimana fa era quasi del Real. Florentino lo aveva scelto dopo il crack in Champions, ma il presidente del Real si è trovato di fronte all’opposizione di due senatori dello spogliatoio: Ramos e Benzema. Per far posto a Mourinho a fine stagione avrebbe dovuto vendere quasi tutti come richiesto dall’allenatore. Così ha deciso di cambiare obiettivo e ha richiamato Zidane. Quindi, Mourinho ora è libero ed è tornato ad essere uno degli obiettivi per la panchina nerazzurra”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…