Milinkovic Savic
MILANO – La stagione del Milan ruota tutta attorno al quarto posto: il ritorno in Champions è l’obiettivo fondamentale della società rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nonostante gli uomini di Gattuso siano ancora in corsa per la Coppa Italia, la priorità resta il campionato, per riportare il Milan nell’Europa che conta e incassare soldi che cambierebbero i piani del mercato estivo. In caso di quarto posto infatti, il club meneghino avrebbe la possibilità di rinforzare la rosa in maniera significativa. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato Enzo Bucchioni.
LE SUE PAROLE – “Il Milan si è già rafforzato a gennaio con gli acquisti di Paquetà e Piatek. L’obiettivo principale per giugno è Milinkovic-Savic, già sfiorato l’estate scorsa. Se poi arriverà la qualificazione in Champions League, serviranno almeno anche un regista – che potrebbe essere Sensi – e un centrale di difesa”.
Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…