MILAN FIORENTINA
MILANO – La situazione che il Milan sta vivendo in questo periodo sta facendo discutere molti: a partire dai tifosi totalmente delusi dalle prestazioni della loro squadra del cuore, per arrivare agli ex giocatori o allenatori che hanno commentato i rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Massimo Brambati ex giocatore della Juventus, di ruolo difensore, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione “Cose di Calcio” e del Milan ha parlato così: “Giampaolo? Il Milan non mi stupisce, l’avevo detto già in estate che Giampaolo non andava bene. È un allenatore che ha nel suo curriculum cinque esoneri, due decimi posti e un nono posto, non puoi prendere un allenatore del genere per andare in Champions League. Non è un allenatore che ha dimestichezza con le vittorie. Poi non è stato fatto un mercato adeguato. Ribery non doveva andare alla Fiorentina, doveva andare al Milan. Da lì cominciarono a nascere i dissapori tra la nuova dirigenza e il vecchio allenatore, che era Gattuso e che aveva chiesto tre giocatori d’esperienza e non sette giovani. Far crescere gente a San Siro a Milano fai fatica, servono degli anziani. Il leader della squadra chi è? Nessuno ha saputo rispondere. Chi ha scelto Maldini e Boban sapeva che sceglieva due grandissimi ex giocatori, ma che non avevano mai fatto questo lavoro”.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…