MILANO – I microfoni di RMC Sport hanno contattato Simone Braglia, ex portiere rossonero che si è espresso sulla partita di stasera fra Juve e Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Da grande ex del Genoa, inoltre, non poteva mancare un accenno a Piatek, uomo-mercato sempre più vicino al Milan per prendere il posto dell’ormai partente Gonzalo Higuain.
IL SUO COMMENTO – “Stasera vince il Milan ai rigori, come a Doha. Paquetà? E’ un azzardo inserirlo nella Supercoppa. E’ un giocatore offensivo e inserirlo in questa partita può essere un rischio. Dipende dallo spirito di sacrificio del giocatore nei confronti della squadra. Conta tantissimo la testa con cui uno gioca. La testa è tutto, soprattutto nel mio ruolo, il portiere. Piatek? Nessuno avrebbe immaginato una metà stagione del genere da parte del polacco. Il giocatore aveva responsabilità a Genova, eventualmente se le prenderà anche al Milan. Le potenzialità del giocatore sono ancora da esprimere pienamente e potrebbe fare ancora meglio in rossonero”.
Intanto, segui il live minuto per minuto dell’avvicinamento alla Supercoppa Italiana > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…