VAR
MILANO – Angelo Bonfrisco, ex direttore di gara, ha parlato a TMW dell’arbitraggio di Fabbri in Juve-Milan e di come potrebbe essere migliorato l’utilizzo del Var.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Quando ho visto Fabbri andare al Var mi auguravo prendesse una decisione diversa. Se un difensore che si oppone all’attaccante aumenta il volume del corpo con un braccio diventa punibile, è semplice. Non c’è un concetto di volontarietà dietro. Per me quelli sono falli di responsabilità, perché di fatto chi li commette occupa spazio in più rispetto al normale. Serve fare qualche passo avanti. Le polemiche ci sono e ci saranno perché il regolamento, oggi, porta a discrezionalità. Io continuo ad andare avanti con la mia idea, ovvero che servirebbe una separazione delle carriere. Gli arbitri siano arbitri e basta, il VAR venga fatto da persone dedicate. Per me arbitro e VAR sono due mestieri diversi”.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…