Barrios
MILANO – Nei mesi scorsi è stato accostato al Milan il nome di Wilmar Barrios, venticinquenne centrocampista colombiano in forza al Boca Juniors.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan, alla luce degli infortuni di Biglia e Bonaventura, lo aveva monitorato ma le richieste del club argentino erano piuttosto alte. Inoltre, con l’arrivo di Paquetà – che sta già convincendo – e l’imminente ritorno di Biglia, la pista Barrios si è notevolmente raffreddata. Tuttavia, davanti ad un’occasione di mercato la dirigenza meneghina non si tirerebbe indietro e l’allenatore del Boca Gustavo Alfaro, intervenuto ai microfoni di Fox Sports, ha sottolineato come il centrocampista colombiano sia sul piede di partenza. Chissà che i rossoneri non vogliano rifarci un pensierino…
LE SUE PAROLE – “Abbiamo preso Campuzano e Marcone perché stanno per partire Barrios e Nandez. Attualmente sono ancora qui, ma le probabilità che vadano via sono concrete. Credo che una cosa sia il desiderio della società e un’altra cosa la realtà…”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…