Barrios
MILANO – Nei mesi scorsi è stato accostato al Milan il nome di Wilmar Barrios, venticinquenne centrocampista colombiano in forza al Boca Juniors.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan, alla luce degli infortuni di Biglia e Bonaventura, lo aveva monitorato ma le richieste del club argentino erano piuttosto alte. Inoltre, con l’arrivo di Paquetà – che sta già convincendo – e l’imminente ritorno di Biglia, la pista Barrios si è notevolmente raffreddata. Tuttavia, davanti ad un’occasione di mercato la dirigenza meneghina non si tirerebbe indietro e l’allenatore del Boca Gustavo Alfaro, intervenuto ai microfoni di Fox Sports, ha sottolineato come il centrocampista colombiano sia sul piede di partenza. Chissà che i rossoneri non vogliano rifarci un pensierino…
LE SUE PAROLE – “Abbiamo preso Campuzano e Marcone perché stanno per partire Barrios e Nandez. Attualmente sono ancora qui, ma le probabilità che vadano via sono concrete. Credo che una cosa sia il desiderio della società e un’altra cosa la realtà…”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…