Lucas Biglia, centrocampista argentino del Milan.
MILANO – Al termine della partita fra Lazio e Milan, terminata 0-0 all’Olimpico, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale rossonero Lucas Biglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Lo 0-0 non è il risultato che volevamo, perché sarebbe stato molto importante segnare. Tuttavia, era importante non perdere e ci siamo riusciti. Loro hanno avuto qualche giorno in più per recuperare e preparare la sfida, hanno spinto molto facendo una grande partita ma noi abbiamo retto bene. Al ritorno sarà molto dura, ma è ancora tutto aperto. Si parte da 50 e 50, avremo il pubblico dalla nostra parte e ce la metteremo tutta per superare il turno. Sono contento di aver giocato qualche minuto anche stasera, il mio rientro sta procedendo bene. I fischi dell’Olimpico? Non è la prima volta, capisco i tifosi della Lazio. Oggi però difendo un’altra maglia e faccio del mio meglio per il bene del Milan”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…