Milan: Biglia verso il Genoa
MILANO – Contro il Chievo è tornato titolare segnando un gol da favola, nel derby è stato protagonista di una clamorosa lite con Franck Kessié.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per Lucas Biglia, queste ultime settimane sono state piuttosto movimentate, nel bene e nel male. La società ha deciso di multare anche lui per la discussione con l’ivoriano, ma non è mutata di una virgola la stima nei suoi confronti. Anzi, stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe in cantiere il rinnovo contrattuale per il classe ’86. L’attuale accordo scade nel 2020; l’idea è quella di prolungarlo almeno di un altro anno. Inoltre, sabato sera Biglia potrebbe avere un’altra chance da titolare: per Kessié si prospetta una panchina “punitiva”, e l’argentino potrebbe prendere posto davanti alla difesa nel centrocampo a tre, con Bakayoko e Paquetà ai suoi lati. Le condizioni del brasiliano, però, sono da monitorare attentamente dopo le ultime apparizioni in cui è sembrato piuttosto stanco.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…