Milan: Biglia verso il Genoa
MILANO – Contro il Chievo è tornato titolare segnando un gol da favola, nel derby è stato protagonista di una clamorosa lite con Franck Kessié.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per Lucas Biglia, queste ultime settimane sono state piuttosto movimentate, nel bene e nel male. La società ha deciso di multare anche lui per la discussione con l’ivoriano, ma non è mutata di una virgola la stima nei suoi confronti. Anzi, stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe in cantiere il rinnovo contrattuale per il classe ’86. L’attuale accordo scade nel 2020; l’idea è quella di prolungarlo almeno di un altro anno. Inoltre, sabato sera Biglia potrebbe avere un’altra chance da titolare: per Kessié si prospetta una panchina “punitiva”, e l’argentino potrebbe prendere posto davanti alla difesa nel centrocampo a tre, con Bakayoko e Paquetà ai suoi lati. Le condizioni del brasiliano, però, sono da monitorare attentamente dopo le ultime apparizioni in cui è sembrato piuttosto stanco.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…