Milan: piace Bielik dell'Arsenal
MILANO – Krystian Bielik centrocampista classe ’98, è stato uno degli avversari degli Azzurrini di Di Biagio nello scorso Europeo. Il calciatore polacco era entrato nel mirino del Milan che avrebbe voluto portarlo in rossonero, a confermare l’interessamento del club di Milano, è stato lo stesso Bielik allora talento dell’Arsenal, che ora gioca nel Derby County.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Bielik ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato l’interesse del Milan nei suoi confronti: “Io speravo che Unai Emery mi potesse dare una chance più concreta, ma poi si è capito che non rientravo nei suoi piani. All’Europeo volevo mettermi in mostra per attirare le attenzioni di altri club ed ho cercato di fare bene. Prima del torneo è apparsa l’offerta del Milan, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Adoro l’Arsenal, giocare per quel club era il mio sogno, ma era necessario andare via. Sono sceso in Championship dove avrò la possibilità di fare esperienza. Penso che giocando regolarmente nella prossima stagione mi renderà pronto per la Premier League. I 10 milioni di sterline spesi per me?Non pensavo di costare così tanto, ma c’è chi dice che l’esborso doveva essere maggiore. In molti erano interessati a me, ma solo il Derby disponeva del budget per prendermi dall’Arsenal.”
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…