MILANO – E’ stato un Milan a dir poco spento quello che ieri sera è sceso in campo all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nessuna occasione da gol e uno 0-0 che, seppur non sia un risultato positivo per via del mancato gol in trasferta, è da considerare il minore dei male per ciò che si è visto in campo. Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex difensore Giuseppe Biava ha voluto fare i complimenti alla squadra biancoceleste.
IL SUO COMMENTO – “La Lazio ha fatto una bellissima partita, sebbene ci fossero molti assenti. Mi è piaciuto lo spirito della squadra, la voglia di giocare, la corsa. Non ha permesso al Milan di muoversi. Acerbi ha fatto una partita strepitosa su Piatek, ma anche Bastos e Patric. Soprattutto lo spagnolo mi ha sorpreso, non lo avevo mai visto in quel ruolo. Ottima anche la prestazione di Romulo, è stato un innesto perfetto per la squadra. Potrebbe essere una carta vincente anche nel derby”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…