MILANO – Ormai ci siamo: Genoa e Milan si affronteranno domani in campionato e, martedì, condurranno a definizione il passaggio di Piatek in rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il polacco arriverà per sostituire Gonzalo Higuain: il suo biglietto da visita recita tredici gol in diciannove presenze alla sua prima stagione in Serie A. Tanta roba. Tuttavia, la maglia del Milan ha un peso ben diverso e il classe ’95 dovrà esser bravo a reggere il peso dell’attacco meneghino. Ai microfoni di SkySport24, ne ha parlato il noto giornalista Fabrizio Biasin.
IL SUO COMMENTO – “Di gol ne ha già fatti tantissimi, oltre le previsioni, ora bisogna vedere cosa succederà quando metterà quella maglia a San Siro. Piatek mi sembra uno che ha un carattere abbastanza importante, da Genova sono arrivati a Milano attaccanti fortissimi, il problema di Piatek è che non ha possibilità di sbagliare. Prima si ragionava su un attaccante in più oltre ad Higuain, ora arriva come l’alternativa. Cutrone è una prima punta, quindi per l’ennesima volta Gattuso dovrà trovare una soluzione, fino a qui è stato molto bravo. Credo che Rino partirà da Suso, Piatek e Calhanoglu; il turco è stato messo in discussione da qualcuno sul mercato ma è fondamentale per il tecnico rossonero”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…