MILANO – Lucas Paquetà si sta già ritagliando uno spazio importante in questo Milan. Appena arrivato, è stato subito gettato nella mischia da Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Titolare sia in Coppa Italia con la Samp, sia nella finale di Jeddah contro la Juventus, il brasiliano è pronto a fare il suo debutto anche in campionato. Domani, nella prima giornata di ritorno sul campo del Genoa, il numero trentanove potrebbe giocare nuovamente dal primo minuto. Dagli studi di SkySport, il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso sul talento classe ’97.
IL SUO COMMENTO – “E’ un giocatore assolutamente interessante, non ha il diritto di crescere per quello che è stato pagato e per il momento in cui è arrivato. C’è subito bisogno di lui. Le prime prestazioni mi hanno abbastanza convinto, tecnicamente mi ha fatto un’ottima impressione, ora deve essere molto bravo dal punto di vista caratteriale”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…