MILANO – Sono tre punti d’oro quelli conquistati ieri a Marassi da un Milan a dir poco rimaneggiato, per via delle moltissime assenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tra infortuni e squalifiche, Gattuso non ha potuto schierare ben sei giocatori – sette se consideriamo anche Higuain – ma ha portato a casa una vittoria dal peso specifico enorme, risalendo al quarto posto in classifica. Per di più, nel corso del primo tempo, si è anche fatto male Zapata. Insomma, in condizioni di vera emergenza, i rossoneri hanno ricominciato il campionato come meglio non potevano. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin.
IL SUO COMMENTO – “Gattuso da mesi tira avanti con quel che ha e lo fa al meglio, cioè senza lamentarsi, né chiedendo questo o quel giocatore sul mercato. Di volta in volta disegna una formazione, per quanto possibile, all’altezza, cambiando ruoli ai giocatori, adattandosi, e mai una volta che abbia colpevolizzato qualcuno, anche chi se lo sarebbe meritato. La dirigenza del Milan, invece, dovrebbe alzare le mani e assumersi le sue responsabilità. L’investimento su Higuain era illogico per definizione: non investi 18 milioni su un prestito. Prima del Milan lo ha capito il Pipita, che ha utilizzato la situazione contrattuale per ritagliarsi una via d’uscita. È arrivato addirittura a tenere sotto scacco la società, forzando l’assenza in Supercoppa e contro il Genoa: un grande club come il Milan non può permettersi il “ricatto” di un giocatore, nemmeno del più importante”.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…