Rabiot con la maglia del PSG
MILANO – Non è ancora finita la telenovela legata ad Adrien Rabiot, centrocampista francese in forza al Paris Saint-Germain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’95, dopo aver comunicato al club di non voler rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno, è stato messo fuori rosa e, al suo posto, i parigini hanno acquistato Leandro Paredes. Sebbene Rabiot sembrasse destinato a partire a gennaio, non è arrivata la proposta che i transalpini si aspettavano e così il giocatore si accomoderà in tribuna fino al termine della stagione. Fra le varie pretendenti c’era anche il Milan, bloccato però dai paletti Uefa per il fair play finanziario. Oltre ai rossoneri, era emerso l’interesse di Juve, Liverpool e Barcellona ma proprio il Presidente dei catalani, Josep Maria Bartomeu, ha smentito le voci di mercato ai microfoni di Cadena Cope: “Rabiot? Non abbiamo preso nessun accordo con lui”.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…