Baiocchini
MILANO – Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto in casa Milan sulla stracittadina persa ieri sera contro l’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “La squadra di Gattuso, soprattutto nel primo tempo, ha fatto tantissima fatica a costruire gioco e avvicinarsi all’area avversaria. Non a caso Piatek non ha mai tirato nello specchio della porta e, dal suo arrivo in rossonero, non era mai successo. Skriniar e De Vrij sono stati straordinari e il polacco è stato servito pochissimo, ma non riusciva neppure a tenere palla contro i centrali interisti. Non è di certo stata la sua miglior serata. Lite Kessie-Biglia? L’ivoriano non voleva uscire, era nervoso e Biglia lo ha rimproverato dicendogli di avere più rispetto per il compagno che entrava, cioè Cutrone. A quel punto Kessie ha perso la testa e ha fatto la sceneggiata che abbiamo visto. Alla fine, però, entrambi si sono scusati”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…