MILANO – E’ la più grande rivelazione del campionato l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, domenica pomeriggio, affronterà a Ferrara la Spal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I nerazzurri stanno svolgendo un percorso che va al di là delle più rosee aspettative, giocandosi persino un posto nella prossima Champions League. Inter, Milan, Lazio, Roma e Atalanta: due posti contesi da cinque squadre. Gianluca Mancini, difensore della squadra bergamasca, ne ha parlato in occasione della Junior Tim Cup.
LE SUE PAROLE – “Stiamo bene, ma non possiamo fermarci. Dobbiamo pensare alla Spal; quello di domenica è un match importante su un campo ostico. Vogliamo i 3 punti per dare seguito ai buoni risultati e arrivare alla partita col Milan nel migliore dei modi. Corsa Champions? Tante squadre in pochi punti, tutto può cambiare da una giornata all’altra. Questo campionato è molto equilibrato, soprattutto in zona Europa. L’obiettivo è restare attaccati al gruppone, poi si vedrà. Non smettiamo di sognare”.
Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…