Gasperini, allenatore dell'Atalanta
MILANO – Ha perso una grande occasione l’Atalanta, non andando oltre l’1-1 in casa contro il ChievoVerona ultimo in classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un pareggio che permette alla Dea di guadagnare un punto su Torino e Roma, ma che non può soddisfare pienamente mister Gasperini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
IL SUO COMMENTO – “E’ un’occasione persa per quella che era la vigilia, ma per come si era messa la gara è un buon punto, che ci fa guadagnare una posizione in classifica e che arriva dopo una striscia positiva. Lo accettiamo, queste partite molto spesso si rischia di perderle. Una volta sotto oggi non era facile, anche perché qualcuno era affaticato. Abbiamo fatto molta più fatica del solito e quando succede non è semplice fare risultato. Mancati nella partita decisiva? Questo è vero, in stagione ci è capitato più volte. Con la Roma, col Milan. Oggi potevamo fare un bel salto in avanti, ma ci sono momenti e momenti e dobbiamo accettarlo”.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…