Gasperini, allenatore dell'Atalanta
MILANO – Nonostante i sei punti di distanza dal quarto posto, c’è anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in corsa per la prossima Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bergamaschi, impegnati domani contro il Chievo ultimo in classifica, potrebbero sfruttare questo turno di campionato che vede Milan e Inter impegnate nel derby meneghino. Vincendo la propria gara, la Dea rosicchierebbe punti importanti nella volata europea. Tuttavia, in conferenza stampa, mister Gasperini ha preferito smorzare l’entusiasmo.
LE SUE PAROLE – “La Fiorentina in questo momento è attardata ma non c’è nessuno che sia fuori dai giochi. Noi adesso non avremmo niente in mano: se la Lazio vincesse il recupero con l’Udinese saremmo ottavi. Ecco perché sarà importante fare bene domani, poi durante la sosta si potrà fare il punto della situazione. Ora badiamo solamente al Chievo. È qualcun altro a parlare addirittura di Champions League, noi non ci pensiamo. Ragioniamo partita dopo partita, senza sottovalutare alcun avversario”.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…
Giuseppe Riso conferma: Francesco Camarda stava per fare ritorno al Milan a gennaio, poi l’operazione…