Masiello
MILANO – Si avvicina il big match della ventiquattresima giornata di campionato, in programma stasera all’Atleti Azzurri d’Italia fra Atalanta e Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno scontro diretto al profumo di Champions, con un Milan chiamato ad una prova di forza in uno stadio che sarà una vera e propria bolgia. Inoltre, i rossoneri devono sfatare un piccolo tabù: non vincono a Bergamo dal 2015, farlo oggi significherebbe allontanare una diretta concorrente per il quarto posto e mandare un chiaro segnale a tutto il campionato. Tra le fila nerazzurra, sembra essersi risolto il dubbio in difesa di Gian Piero Gasperini: il tecnico, stando a quel che riferisce il portale tuttomercatoweb, è orientato a schierare Andrea Masiello nel terzetto difensivo, insieme a Toloi e Palomino. Se così fosse, il classe ’86 vincerebbe il ballottaggio con Gianluca Mancini, che fino a ieri pomeriggio sembrava favorito.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…