Luca Antonini
MILANO – La partita di sabato sera tra Genoa e Milan si sta avvicinando sempre di più; la posta in palio è alta per entrambe le squadre perchè sia Giampaolo che Andreazzoli sono a rischio. Tra le due però quelli che rischiano di più sono i rossoneri svantaggiati anche perchè giocano fuori casa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un giocatore che ha indossato entrambe le maglie e che può quindi capire quale sia il clima che si respira, è Luca Antonini che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita di sabato. L’ex difensore ha detto: “Sarà una partita strana perché tutte e due vengono da un momento non certo felice, da gare giocatore male e da sconfitte pesanti. Entrambi gli allenatori sono in bilico. Chi rischia di più? Sicuramente il Milan perché il Genoa gioca in casa e in questi contesti lo stadio può dare una spinta in più ai rossoblù”. Parla poi dei momenti che ha vissuto a Genova e a Milano e dei ricordi che ha con la maglia rossonera e rossoblù: “Al Milan ne ho tanti, sia da ragazzino che quando sono cresciuto. Forse il più bello è stato il primo e unico gol con la maglia rossonera a ‘San Siro‘ contro la Juventus. Poi è chiaro ci sono anche lo Scudetto, la Supercoppa Italiana e tante altre partite. Al Genoa ricordo il mio esordio con gol nel derby con la Sampdoria che mi ha subito incoronato come nuovo paladino dei rossoblù”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…