MILANO – Per il Milan questo inizio di campionato non è stato proprio rose e fiori, tante le cose da aggiustare e da migliorare anche a livello di mentalità. Roberto Antonelli ex giocatore rossonero, si è espresso in merito alla partita di ieri contro l’Udinese e alla situazione di mercato che sta vivendo in questo momento la società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Antonelli ha parlato così:“Tra un po’ di tempo si vedrà il vero Milan. E’ inutile criticare ora, serve pazienza. Giampaolo è intelligente e guarda le caratteristiche dei giocatori e capisce quale possa essere in questo momento il modulo migliore. Ha verificato che il 4-3-1-2 non è possibile e allora si torna al 4-3-3. Sì, Piatek non sembra quello dell’anno scorso anche se l’impegno non manca. Dovrà esser trovata la quadra ma ripeto pian piano si vedranno i risultati. Ho grandissima fiducia nel tecnico, la squadra più o meno è quella dell’anno scorso. Giampaolo ha le idee chiare. Con pazienza arriveranno ottimi risultati.” Ha poi espresso il proprio parere su Correa: “Ottimo giocatore, se Giampaolo lo chiede significa che ha bisogno di lui.”
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…