André Silva, attaccante portoghese del Milan classe 1995.
MILANO – André Silva, attaccante del Milan in prestito al Siviglia, ha risposto, mediante le righe del quotidiano A Bola, alle accuse del tecnico degli andalusi Caparros, il quale ha insinuato che il centravanti portoghese stia fingendo un infortunio per non scendere in campo con la maglia biancorossa.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ovviamente non fingo di essere infortunato, ho la coscienza a posto. Certe insinuazioni mi rendono triste. Non tollero che mi venga puntato il dito contro e che si dica che non ho voglia di lavorare. Il mio futuro? Sono un giocatore del Milan”. Intanto, ecco i primi due colpi del Milan: arrivano due gioielli italiani! > CLICCA QUI
SULL’INFORTUNIO – “Forse la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi, avrei dovuto fermarmi a dicembre, ma il Siviglia ha avuto bisogno di me e volevo anche giocare. È un infortunio che può permettermi di giocare, con dolori e limiti, ma se voglio recuperare completamente devo fermarmi. Quando ha trattato, il dolore lo ha alleviato, ma poi si è di nuovo aggravato. Fino a quel momento non si era mai allenato, anche con dolori. Il mio concetto di professionalità richiede un’estrema dedizione al club, in questo caso per il Siviglia. Chi mi conosce sa che voglio sempre essere un vantaggio. Ho molto affetto per i tifosi del Siviglia. Se hai un infortunio, è fastidioso, insinuazioni su questo genere di cose danno fastidio. Nessuno può accusarmi di mancanza di professionalità, sono un po’ triste perché mettono in discussione i valori a cui tengo molto. Se in qualsiasi momento avessi pensato esclusivamente a me stesso, non avrei potuto fermarmi tutto questo tempo, perché avrei risolto il problema qualche mese fa”.
FUTURO – “Non mi pento di aver scelto Siviglia. Mi piace la città, il club, mi sento bene qui, sono queste nuove esperienze che mi fanno crescere. Il mio futuro? Sono un giocatore del Milan”.
[poll id=”556″]
[fncvideo id=172389 autoplay=false]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…