Kessie festeggiato da Suso e Calhanoglu.
MILANO – Ora più che mani, il Milan ha bisogno delle proprie ali per poter volare in Champions League: Calhanoglu e Suso, però, non stanno dando il contributo che ci si aspetterebbe.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il turco si dà molto da fare, mostrando buona duttilità giocando all’occorrenza a metà campo, ma è troppo scarno il suo apporto alla manovra offensiva. Con soli due gol all’attivo fra campionato ed Europa League, Hakan è stato fin qui tra i giocatori più deludenti della stagione. Suso dal canto suo, dopo un ottimo avvio di campionato fra gol e assist, si è spento gradualmente mettendo in evidenza un evidente calo anche dal punto di vista fisico. Nel rush finale per la Champions però, i due esterni rossoneri dovranno dare qualcosa in più, soprattutto nell’assistenza al bomber Piatek. Ai microfoni di Sky Sport, ne ha parlato l’ex attaccante Nicola Amoruso.
LE SUE PAROLE – “Calhanoglu e Suso hanno qualità, tenerli fuori è difficile. Bisogna collocarli bene, nel 4-3-3 a mio avviso può giocare solo Suso, Calhanoglu lo vedo più un centrocampista. Per Piatek però è difficile fare gol con due esterni offensivi che non attaccano mai la profondità”.
Intanto, sprint finale: Champions e piano da 300 milioni di euro! > CLICCA QUI
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…