MILANO – Anche il terzo posto è rientrato in discussione, dopo il pessimo inizio di 2019 da parte dell’Inter targata Spalletti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Zero vittorie in campionato da inizio anno ed ora, per i nerazzurri, i punti di vantaggio sul Milan sono solamente cinque. In zona europea c’è una vera e propria bagarre, con cinque squadre raccolte in altrettanti punti. Inter, Milan, Roma, Lazio e Atalanta si daranno battaglia fino a fine stagione. Ai microfoni di tuttomercatoweb, ne ha parlato l’ex portiere rossonero Ricky Albertosi.
IL SUO COMMENTO – “Se il Milan continua ad essere quello di queste ultime giornate può centrare il quarto posto, o forse anche il terzo. L’Inter sta attraversando un momento delicato e al di là dei punti di vantaggio manca ancora tanto e rischia di restar fuori. Credo comunque che ci siano tre squadre che abbiano le stesse possibilità di entrare in Champions League: Roma, Milan e Lazio. Tuttavia, attualmente la più in forma è l’Atalanta e bisogna tenerla in considerazione. Il Milan adesso ha trovato un buon momento grazie a Piatek e anche a Donnarumma; deve continuare così”.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…