MILANO – Il derby della Madonnina contro l’Inter si avvicina sempre di più, e dirà molto su dove potrà arrivare la squadra di Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con un risultato positivo nella stracittadina, i rossoneri consoliderebbero il terzo posto e si avvicinerebbero sensibilmente alla qualificazione per la prossima Champions. Ai microfoni di RMC Sport, ne ha parlato l’ex calciatore Andrea Agostinelli.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Se il Milan vince il derby, non lo si prende più in campionato. Tre punti nella stracittadina chiuderebbero i giochi per la qualificazione in Champions League. Oggi affrontare i rossoneri è difficilissimo; quella di Gattuso è una squadra solida, organizzata e che non prende quasi mai gol. Inoltre, la società ha operato benissimo sul mercato: i nuovi acquisti di gennaio, Piatek e Paquetà, hanno dato quel qualcosa in più che era mancato fino a quel momento”.
Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…