MILANO – Theo Hernandez è stato uno degli acquisti del Milan in questa sessione di mercato estivo, il difensore sarà un’importante rinforzo per Giampaolo che tiene molto al reparto difensivo. Purtroppo durante l’amichevole con il Bayern Monaco Hernandez si è infortunato e ora rischia di saltare la prima partita di campionato, sta facendo il possibile però per rientrare già nella seconda sfida con il Brescia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo agente Manuel Garcia Quilón, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.it: “Tutti hanno visto, prima dell’infortunio, che Theo è un calciatore impressionante e ora deve pensare a rimettersi subito in sesto fisicamente. Giampaolo gli darà tanto spazio e lo renderà un grandissimo giocatore. So che l’allenatore ha le idee chiare sul ragazzo ed è cosciente di quanto vale, quanto possa crescere. Con lui raggiungerà enormi traguardi nel Milan.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…